fbpx
Home Eventi A S. Benedetto il IV “San Beach Street Food Festival”

Dal 12 al 14 Luglio 2019, lungo il Viale Buozzi di San Benedetto del Tronto, si svolgerà la IV Edizione del San Beach Street Food Festival 2019. Il primo Festival di soli Truck Food nelle Marche, con i migliori Truck d’Italia, ognuno con specialità regionali, faranno tappa nella meravigliosa riviera delle palme.

San Beach Street Food Festival, tre giorni all’insegna del buon cibo, della buona musica e molto altro

Dopo il successo delle passate edizioni, la città di San Benedetto del Tronto è pronta ad ospitare, nella splendida cornice di “Viale Buozzi”, i migliori truck food d’Italia. Il lungo viale, punto di collegamento tra il centro della città e il lungomare, sarà invaso quindi dai profumi  delle specialità culinarie provenienti da ogni angolo della nostra Penisola. Non mancheranno, come sempre, alternative vegetariane e vegane.

Tutto il beverage è garantito dalla collaborazione con il Pub “Birritrovo” e con il Pub “Old Spirit” di San Benedetto del Tronto, che metterà a disposizione dei Beer Truck (Beer Spirit) su tre ruote dando così al pubblico la possibilità di degustare birre di alta qualità. 

Le giornate di Venerdì 12 e Sabato 13 saranno impreziosite, a partire dalle ore 21.00 sino alle 22.30, dall’esibizione della “Mistrafunky band”, una street band dai sapori “funkeggianti” che, con il loro ritmo e le loro coreografie, vi catapulteranno nel mondo del Funk. 

San Beach Street Food Festival, date, luogo e contatti

Venerdì 12 Luglio, Sabato 13 luglio, Domenica 14 Luglio

Viale Buozzi, San Benedetto del Tronto (AP)

https://www.facebook.com/sbsffestival/

https://www.facebook.com/OldSpiritPub/

http://birritrovosbt.it/

 

 

 

Seguici:

Leave a Reply

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial