fbpx
Home Arte “Oltre il muro”: le fotografie di Paolo Cudini si mostrano al Politeama...

Il prossimo sabato 30 marzo alle ore 17,30 verrà inaugurata al Politeama di Tolentino la mostra fotografica di Paolo Cudini, Oltre il muro. Il foyer ospiterà gli scatti che raccontano, partendo dalla strada, l’umanità nelle sue mille sfaccettature.

Oltre il muro – La mostra

Gli sguardi, le rughe, le anime di chi ogni giorno abita la strada, corre per un appuntamento, si affanna per andare a lavoro, chi manifesta, elemosina e ama. Le persone e la loro umanità sono al centro della mostra di Paolo Cudini.

Giorgio Cipoletta, a proposito della mostra scrive:

Oltre il muro è un viaggio fotografico plurale che parte dalla “strada” […]. Un atlante umano, una geografia dei volti e della natura che danzano insieme, come un volo d’ape che raccoglie il succo della vita. Le storie, i luoghi, gli spazi di Paolo Cudini sciolgono persino la neve e riscaldano i cuori più freddi. La geografia visiva e visuale del fotografo supera le barriere e i muri innalzando un inno alla libertà con un grido che disperatamente strattona l’anima come dentro la canzone My Way interpretata da Frank Sinatra”.

Informazioni e contatti

La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 17,00 alle 20,00 con ingresso libero, fino al 20 aprile 2019.

Sito Politeama Tolentino (Clicca qui)

 

 

Seguici:

Leave a Reply

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial