Home Spettacolo Barbara De Rossi e Francesco Branchetti chiudono questa sera la Stagione Teatrale...

Martedì 3 aprile

Teatro Verdi Pollenza

“Il bacio”

 

“Il bacio” dell’autore olandese Ger Thijs chiude martedì 3 Aprile alle 21,15 la Stagione teatrale 2017-2018 del comunale di Pollenza.

Un cast d’eccezione è previsto per quest’ultima opera realizzata in collaborazione con A.M.A.T.: Barbara De Rossi e Francesco Branchetti saranno la donna e l’uomo coinvolti in un incontro speciale. Lei, alla ricerca del suo destino, mentre lui è un uomo costretto a fare i conti con i suoi fallimenti: in un paesaggio che evoca una Via Crucis dell’anima, a poco a poco tra i due nasce un sentimento magico in cui trovano spazio la leggerezza, il candore e la fragilità di due persone provate dalle difficoltà e dalle frustrazioni dell’esistenza. All’interno di un bosco, luogo dai mille significati, i due protagonisti pian piano superano la diffidenza iniziale facendosi le prime confidenze fino a raggiungere una complicità intrisa di emozione e a tratti struggente. L’amore è dietro l’angolo, i fantasmi e le paure si dileguano per lasciare spazio ad un sogno vissuto in un’atmosfera irreale.

Quest’opera è una magica, meravigliosa esplorazione del cuore umano, un emozionante viaggio nelle profondità dell’anima in cui tutto origina dal mistero di un incontro inaspettato che svela a sua volta uno dei misteri più grandi della vita.

 

 Per informazioni e prenotazioni si possono chiamare i numeri 0733.549936 o 349.4730823.

Biglietti in vendita al botteghino del teatro Verdi a euro 20 euro (primo settore) e euro 17 euro (secondo settore e ridotti). 

 Informazioni : Comune di Pollenza, Servizio Cultura tel. 0733/548707 Amat 071/2072439 www.amatmarche.net, Call Center dello spettacolo delle Marche 071/2133600.

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Col sorriso sulle Marche Sono attesi per sabato 7 luglio alle ore 23:00, presso il Lido Cluana a Civitanova Marche, Marina Rei e Paolo Benvegnù...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial