fbpx
Home Eventi Burns Golinelli Hunt, musicisti di Vasco a S. Benedetto

Domenica 11 Agosto 2019 dalle ore 20.00, nella splendida cornice del Porto Turistico di San Benedetto del Tronto, va in scena “Vasco Non Stop, BGH“, l’imperdibile appuntamento musicale con i grandissimi musicisti di Vasco Rossi.

A San Benedetto del Tronto arriva il Grande Rock con i musicisti di Vasco Rossi

Sul palco si esibiranno tre “mostri sacri” della musica nazionale e internazionale: il chitarrista Stef Burns, il bassista Claudio Golinelli e il batterista Will Hunt.

I tre vanno a formare un grandissimo trio che, grazie alle loro immense qualità, riesce ad emanare un sound unico che diverte ed emoziona il pubblico. Una band che nasce con l’idea di proporre sul palco brani di successo internazionale con l’obiettivo di trasmettere al pubblico delle emozioni cariche di puro e genuino rock. E’ così che nasce il progetto BGH.

Una band venuta alla luce, quindi, anche grazie a quell’alchimia esplosa sul palco di Vasco Rossi tra i tre grandi musicisti.

La serata verrà aperta da i “Senza Resa”, la Cover Band ufficiale di Vasco Rossi.

Quella di Domenica 11 Agosto non sarà solo una serata di musica e grandi artisti, numerosi saranno anche gli stand gastronomici che offriranno così la possibilità di godersi lo spettacolo sorseggiando dell’ottima birra e dell’ottimo cibo.

Data e luogo

Domenica 11 Agosto dalle ore 20.00 presso il Porto Turistico di San Benedetto del Tronto. L’ingresso è gratuito

Seguici:

Leave a Reply

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial