Home Spettacolo Civitanova Danza, dal 1 luglio in vendita i biglietti

Civitanova Danza, dal 1 luglio in vendita i biglietti per la Notte della Stella con Alessandra Ferri. Cresce l’attesa per la presenza il 28 luglio al Teatro Rossini di Alessandra Ferri, ospite del Festival internazionale Civitanova Danza, ventunesima edizione promossa da Comune di Civitanova Marche, Teatri di Civitanova, AMAT in collaborazione con Camera di Commercio Macerata, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Regione Marche e Provincia di Macerata e sostenuta da Gleam Bijoux di Zamfir Diana (official sponsor).

Da mercoledì 1 luglio sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del Teatro Rossini (0733 812936 – tutti i giorni, domenica e festivi esclusi, tranne se giorno di spettacolo dalle ore 18.30 alle ore 20.30), nelle biglietterie del circuito AMAT (071 2072439) e on line su www.vivaticket.it.

Questi i prezzi:I settore 60 euro ridotto 55 euro, II settore 50 euro ridotto 45 euro, III settore 40 euro ridotto 35 euro.

Alessandra Ferri è una stella tra le più brillanti del firmamento della danza, protagonista a Civitanova Danza della notte a lei dedicata. Considerata internazionalmente una delle più importanti ballerine del nostro tempo, a Civitanova Danza sarà protagonista con Herman Cornejo di Evolution. Per Alessandra FerriAlessandra Ferri & Herman Cornejo – “Personaggio dell’Anno” Premio Danza & Danza 2014 – la ripresa del suo cammino teatrale ha coinciso con la totale presa di coscienza del suo destino di danzatrice. Dell’esserlo intimamente cuore, corpo, anima. Da questa necessità nasce Evolution, progetto che fin dal titolo gioca appunto sul doppio binario: quello dell’ evoluzione di un’arte e quello di una trasformazione di un’artista.

Ad accompagnarla in questo nuovo viaggio creativo Herman Cornejo, principal dancer dell’American Ballet Theatre, che accanto ad Alessandra è sempre più stimolato a seguirne la raffinata ricerca artistica e interpretativa. Insieme a loro sono in scena i danzatori Tobin del Cuore, Craig Hall, Daniel Proietto, Jonathan Alsberry, William Briscoe, Jonathan Fredrickson, Johnny McMillan e Jeremy Jae Neal, artisti di diversa formazione, ma profondamente uniti dalla medesima visione della danza con i quali interpreta una collana di creazioni di significativi e originali autori dell’attuale scena coreografica.

Per ulteriori informazioni e programma completo: www.civitanovadanza.it, Teatro Rossini 0733 812936, AMAT 071 2075880.

 

 

 

Barbara Mancia, Ufficio Stampa AMAT

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Col sorriso sulle Marche Sono attesi per sabato 7 luglio alle ore 23:00, presso il Lido Cluana a Civitanova Marche, Marina Rei e Paolo Benvegnù...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial