fbpx
Home Eventi Disfida del Bracciale 2018: Giles Robson a Treia per San Severino Blues

Disfida-Bracciale

Prosegue il ricco programma di appuntamenti con la Disfida del Bracciale 2018 a Treia. Prima del grande finale previsto per il weekend di sabato 4 e domenica 5 agosto, sono previste altre serate imperdibili che andranno ad animare la settimana che porta alla Finalissima della quarantesima edizione (il programma completo). 

Martedì 31 luglio l’atmosfera del borgo sarà scaldata dai “Sette in condotta – solo musica italiana“, band che farà rivivere i migliori successi della musica pop/rock italiana. Mercoledì 1 agosto, nell’ambito del San Severino Blues Festival, arriva Giles Robson, definito da illustri colleghi come Sugar Blue e Paul Jones uno dei migliori suonatori d’armonica blues mondiali. Con il suo ultimo disco “For Those Who Need The Blues” Robson si è imposto al pubblico europeo proponendo uno stile potente e originale. 

Giovedì 2 agosto i “BeatleStory” proporranno un live show multimediale nel quale porteranno sul palco oltre 40 brani della leggendaria band di Liverpool. Uno spettacolo tutto da vivere, a partire dalle 21:30.

Doppio appuntamento quello di venerdì 3 agosto. Si parte al Teatro Comunale, dove il dottor Alberto Meriggi dalle ore 21:00 presenterà il suo libro “Treia e il gioco del pallone col bracciale” prima di ripercorre la storia del Bracciale da Carlo Didimi sino alla nascita della Disfida. 

Ad infiammare la serata dalle ore 22:15 sarà la Negramaro Tribute Band. Un progetto nato nel 2008 contraddistinto dall’impressionante somiglianza fisica e vocale del cantante Fulvio Notari con Giuliano Sangiorgi. A completare il gruppo Federico Sagona (tastierista dei Litfiba e Piero Pelù), il chitarrista Lorenzo Oliva, il bassista Mauro Lallo e il batterista Yuri Baldassarre. 

Disfida-Bracciale-2018

Treia, Disfida del Bracciale 2018: il programma dal 31 luglio al 3 agosto 

Martedì 31 luglio 

ore 21:45 

Concerto de “I sette in condotta” solo musica italiana

Mercoledì 1 agosto 

ore 21:45 

San Severino Blues: Giles Robson in concerto 

Giovedì 2 agosto 

ore 21:30 

BeatleStory 

Venerdì 3 agosto 

ore 21:00, Teatro Comunale

“Treia e il gioco del pallone col bracciale”: presentazione del libro del dottor Alberto Meriggi  

ore 21:15, Teatro Comunale

“La storia del Bracciale da Carlo Didimi alla Disfida”: presentazione a cura del dottor Alberto Meriggi 

ore 22:15 

Negramaro Tribute Band 

 

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Giovedì 27 settembre, dalle ore 19:30, a Civitanova, presso “Il Vittoriano”, in corso Umberto I, al num. 188, inizia la rassegna “Aperiarte”, una serie...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial