fbpx
Home Eventi Prosegue Polverock alla Polveriera del Cardeto

Si prosegue con gli ultimi quattro incontri di musica live, parole e immagini Polverock alla polveriera del Cardeto, parco di Ancona. Rassegna iniziata sabato 4 maggio, ricca di 6 appuntamenti, fino ad arrivare a domenica 12 maggio. Ingresso libero a tutti gli eventi.

Polverock | L’evento

Dopo l’affollato concerto su Bob Dylan di sabato scorso, Polverock prosegue questa settimana con gli ultimi quattro appuntamenti. Giovedì 9  maggio le parole saranno quelle di Andrea Maccarone e Massimo Papini (“Il beat e gli anni sessanta dei giovani”), mentre le note le metteranno quelli della band di Ancona beat. Ospite speciale: Gene Guglielmi.

Venerdì 10 maggio è invece il turno del blues: un suggestivo viaggio tra immagini, musica e parole lungo il Mississippi con, sullo sfondo, figure mitiche del calibro di Robert Johnson, Muddy Waters e gli altri padrini della musica del diavolo.

Il programma

Giovedi 9 maggio ore 18,30, Ancona Beat.  Andrea Maccarone presenta il libro di Massimo Papini Tra Dylan e Marx. Gli anni sessanta dei giovani. Set musicale: The Wanted & Gene Guglielmi.

Venerdì 10 maggio ore 18,30, Down to Mississippi, viaggio alle radici del blues con le immagini e il racconto di viaggio sulla Highway 61, la musica dei Gunter Hotel e le parole di Mauro Binci, direttore artistico San Severino Blues.

Mostre Sings on the wall: Trent’anni di manifesti rock appiccicati al muro e Jazz Tales aperte in occasione degli eventi. E’ aperto anche il bar a cura di Café American.

Altre info su Facebook : La Polveriera – Ancona

Seguici:

Leave a Reply

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial