fbpx
Home Eventi 8 giugno, Anastacia in concerto a Civitanova Marche

Il tour di Anastacia partira’ il 7 giugno in Emilia Romagna al Comacchio Beach Festival e arrivera’ nelle Marche, a Civitanova Marche, l’8 giugno allo Stadio Comunale (entrambe in esclusiva mondiale). Il concerto di Civitanova Marche fa parte dell’IMAGinACTION Tour creato da Stefano Salvati. Ad aprire la serata i GEISHA, band pop rock, unica band italiana dell’IMAGinACTION TOUR. I Geisha sono  attualmente in rotazione nelle radio con il singolo “Flash” al quale ha collaborato il chitarrista storico di Amy Winehouse, Robin Banerjee.

Anastacia live | Le dichiarazioni

Incredibile “colpaccio” del manager Nicola Convertino che regala alla città di Civitanova Marche l’esclusiva mondiale del concerto di Anastacia. 

«Il concerto – dichiara soddisfatto il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapicaè una opportunità per il territorio. Abbiamo l’occasione di ospitare in città una star di fama internazionale è sarà un modo per festeggiare i primi 100 anni della Civitanovese, che in cuor mio spero tanto che riesca a salire di categoria. Da quando è uscita la notizia abbiamo sentito subito una grande attenzione verso la nostra città da parte dei media e dei fans che aspettano con trepidazione il concerto dell’8 giugno allo stadio comunale».

«Il concerto di Anastacia sarà l’occasione per aprire i festeggiamenti del centenario della Civitanovese Calcio che sarà Partner dell’ evento. – afferma Vincenzo Lo Torto, vicepresidente della Civitanovese – Con grande entusiasmo e spirito collaborativo, la Civitanovese Calcio 1919 ha raccolto la proposta di iniziare i  festeggiamenti per i 100 anni della nascita della Civitanovese Calcio».

Info

Sabato 08 giugno 2019 21:00

62012 – Lungomare Sergio Piermanni

Stadio Comunale – Civitanova Marche

Biglietti

  • 25 euro PRATO E GRADINATE
  • 40 euro POLTRONISSIME LATERALI
  • 45 euro POLTRONOSSIME CENTRALI

Prevendite in esclusiva nazionale su CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e nelle 724 rivendite autorizzate.

Seguici:

Leave a Reply

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial