fbpx
Home col sorriso sulle Marche Festival di solidarietà. L'”Indie Rock” a Camerino

Sabato 17 novembre dalle ore 18,30, presso la Geostruttura del City Park di Camerino, 6 rock band marchigiane saranno protagoniste della gara di solidarietà che avrà come obiettivo l’allestimento di una sala prove musicale a Camerino.

Camerino chiama e l’Indie Rock marchigiano risponde

La staffetta musicale di via Madonna delle Carceri vedrà alternarsi sul palco “Le Colonne D’Ercole”, “Capabrò”, “Magazzini della Comunicazione”, “Radio Warszawa”, “Le Mani Sporche” e “Chien Bizarre”.

I protagonisti si esibiranno a titolo gratuito con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’allestimento di un luogo deputato alla musica.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Musicamdo in collaborazione con l’Associazione IoNonCrollo, il Comune di Camerino e circa 30 musicisti marchigiani.

Presenti numerosi e prestigiosi sponsor. Da EKO Group all’Università di Camerino, dal servizio di autolinee CONTRAM alla Varnelli, dalla birreria Asterix Pub alla GMA Ristorazione passando per Full Service.

L’ingresso è gratuito con libera offerta e sarà possibile anche intrattenersi per una cena grazie all’allestimento di un’area ristorazione con stand gastronomici del territorio.

www.musicamdo.it

www.comune.camerino.mc.it

www.iononcrollo.org

 

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Sabato 17 novembre dalle ore 18,30, presso la Geostruttura del City Park di Camerino, 6 rock band marchigiane saranno protagoniste della gara di solidarietà...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial