fbpx
Home col sorriso sulle Marche Believers Band, l’Uomo Ragno e il mojito

Drinking with L.A. un drink con Alessandra Lumachelli

Si chiamano “Believers Band”, e sono esattamente: Luca Ciarpella (voce e sax), Filippo Cosci (batteria), Ilaria Caucci (voce), Marco Natalini (basso), Stefano Rotelli (sax baritono e coro), Giampiero Percossi (tastiere), Fabio Battistelli (chitarra), Marco Semplici (tromba). Provengono da Ancona e dintorni. Suonano blues, funk, rock, r’n’b. E ci fanno ballare! Luca risponde per tutti, alle 5 domande di “Drinking” [brevetto depositato]. Ascoltiamolo.

Io: Se tu fossi un supereroe, che supereroe saresti e che superpoteri avresti?
Luca: Sarei l’Uomo Ragno. Perché non è Superman. Non è uno che deve essere per forza il “numero uno” della situazione. Però, ha una marcia in più ed aiuta gli altri.

Io: Se avessi la macchina del tempo, dove vorresti andare?
Luca: Fermerei il tempo! Vorrei rimanere qui e fermare il tempo a quest’età: 42 anni, in salute. Questo vorrei.

Io: La scelta della musica che suonate è stata dettata da …?
Luca: Dalla voglia di energia, e di far capire, come già il nome lo spiega: “Believers”, credenti, che la musica è un ottimo antidepressivo. Perché toglie i dolori della mente, cosa importante. E soprattutto scalda il cuore.

Io: Il tuo drink preferito?
Luca: Il mojito, perché è un drink leggero, che si beve d’estate.

Io: Cosa potete fare per migliorare o per salvare il mondo?
Luca: Per migliorare il mondo, sicuramente portare la musica ovunque, ed essere allegri, felici e soprattutto delle brave persone, delle buone persone, che aiutano gli altri.

La band entrerà a breve in sala di registrazione per incidere la sua prima canzone originale in italiano, con la partecipazione straordinaria di un comico locale. Tutto top secret, tranne la data: il 25 settembre. Quindi, stay tuned. E, in alto i calici! Alla prossima, Amici!

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Grande successo per il terzo appuntamento a Civitanova Marche di “Aperiarte”, il nuovo format concepito da Alessandra Lumachelli, che prevede un aperitivo alla presenza...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial