fbpx
Home Spettacolo L’11 APRILE AL TEATRO VENTIDIO BASSO DI ASCOLI, EDOARDO LEO “TI RACCONTO...

Mercoledì 11 aprile alle ore 21 al Teatro Ventidio Basso, Leonardo Leo l’attore e regista romano famoso per film come “Perfetti Sconosciuti” e ” Smetto quando voglio”, porterà in scena il suo reading-spettacolo “Ti racconto una storia”.

Lo spettacolo con le musiche di Jonis Bascir raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che in base alle improvvisazioni musicali di Bascir cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione. 

È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo. 

Biglietti disponibili sul circuito CiaoTickets www.ciaotickets.com: platea e palchi centrali 23,00 – palchi laterali 18,00 (diritti di prevendita inclusi). Info: 0733.865994 328.5984897

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Drinking with L.A. un drink con Alessandra Lumachelli Si chiamano “Believers Band”, e sono esattamente: Luca Ciarpella (voce e sax), Filippo Cosci (batteria), Ilaria Caucci...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial