fbpx
Home Eventi Lo Show dei Motori, da oggi il grande evento dedicato alle 2...

Si sono aperti questa mattina alle 9,30 i cancelli al Centro Fiere di Macerata per ospitare fino a domani domenica 14 ottobre Lo Show dei Motori, un evento pieno di spettacoli ricchi di adrenalina. Rivive a Macerata dopo parecchi anni la manifestazione dedicata al mondo delle 2 e 4 quattro ruote!

Un team di professionisti e appassionati del mondo dei motori guidati da Emily Granieri, della E.G. Events di Bastia Umbra e coadiuvato nell’organizzazione da Alberto Montebello della Bert & Associati. Hanno unito le loro forze e competenze per creare, un evento unico dedicato al mondo dei motori.

Una manifestazione che piace a tutti, appassionati e non, grandi e piccini, come testimoniano i numeri delle passate edizioni già realizzate negli scorsi anni all’Umbria Fiere e ad Arezzo, che hanno registrato un crescendo di pubblico.

Uno show a 360° dove i protagonisti sono i motori in tutte le loro forme, ma anche gli spettacoli, i test-drive, le esperienze dal vivo e gli incontri con i protagonisti del motor sport, i campioni e i vip. I migliori marchi delle case automobilistiche, le esibizioni più emozionanti e i personaggi di spicco del panorama internazionale vi aspettano. Sarà possibile provare in prima persona le ultima novità offerte dal mercato e partecipare a esperienze uniche e ricche di adrenalina, grazie a simulatori professionali di Formula Uno. Inoltre, si potranno conoscere i piloti e i protagonisti degli spettacoli di stunt in pista e off-road. Lo Show dei Motori ospiterà la settima tappa del Trofeo Master Cup, gara nazionale di tuning e car audio con categorie Ape, rombo, deejay, Spl e tuning, che saprà conquistare gli appassionati dell’elaborazione. Tutte le esperienze del format sono pensate per far sentire il visitatore come il vero fulcro dello show, da qui l‘hashtag ufficiale #seituilprotagonista.

Ecco tutti gli spettacoli che si potranno godere nella due giorni di Villa Potenza:  

  • esibizioni fuoristrada 4×4
  • stunt show di auto, moto e truck che vedranno la partecipazione del grande stunt-man Franco Medici
  • drifting e taxi drive
  • free-style motocross con le spettacolari esibizioni e gli spericolati salti del team Daboot
  • A questi si aggiunga la partecipazione degli Auto-Club più prestigiosi che proprio in occasione della manifestazione organizzano raduni e rievocazioni. Si potranno, dunque, ammirare oltre 100 modelli di prestigiose auto d’epoca. 

Vi sarà, inoltre un’area interamente dedicata ai bambini, che avranno anche la possibilità di salire a bordo dei taxi drive, sedendo accanto a stunt-man professionisti per vivere un’esperienza unica.

Potete avere ulteriori info visitando il sito web www.loshowdeimotori.it e la pagina Facebook/LoShowdeiMotori  

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Grande successo per il terzo appuntamento a Civitanova Marche di “Aperiarte”, il nuovo format concepito da Alessandra Lumachelli, che prevede un aperitivo alla presenza...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial