fbpx
Home Musica Mayday Festival 2018: Tedua, Luché e Yoan Thiele ospiti a Sant’Elpidio a...

Mayday-Festival-2018

Torna a Sant’Elpidio a Mare il Mayday Festival. Sabato 18 e domenica 19 agosto piazza Giacomo Matteotti ospiterà grandi nomi della scena musicale italiana per una due giorni densa di emozioni. La nona edizione del festival promosso da GamLab, in collaborazione con AMAT e patrocinato dal Comune di Sant’Elpidio a Mare, quest’anno propone una line-up ricchissima. 

SUPER SABATO – Sabato 18 agosto si parte con un terzetto d’eccezione. Aprirà il programma della serata la civitanovese Asia Ghergo, prima indie-webstar italiana. Le sue cover, tratte dalle canzoni dei gruppi indie del momento, spopolano su Youtube e l’hanno fatta diventare un vero fenomeno musicale nazionale. E pensare che tutto nasce dalla sua cameretta con esecuzioni chitarra e voce. 

A seguire salirà sul palco Joan Thiele, fresca di pubblicazione del suo secondo album intitolato TANGO. La giovane cantante italiana, di origini svizzero-colombiane, ha superato il milione di visualizzazioni su Youtube con il singolo “Save Me“.

La chiusura della serata spetterà al duo rivelazione dell’anno, i Coma Cose, che suoneranno a Sant’Elpidio a Mare in esclusiva regionale. Il loro EP di debutto “Inverno ticinese” li ha consacrati al grande pubblico. Un successo confermato dagli ultimi singoli “Post Concerto” e “Nudo Integrale“. 

DOMENICA HIP HOP – Domenica 19 agosto grande protagonista della serata sarà il rap. Due pezzi da novanta come Tedua e Luché condivideranno il palco del Mayday Festival per la gioia dei loro fan. Entrambi porteranno dal vivo i loro due ultimi album “Mowgli” e “Potere“, tra le opere più acclamate dell’anno dalla critica.  

Mayday Festival 2918: ecco il programma completo 

Sabato 18 agosto dalle ore 21:30 

Asia Ghergo

Joan Thiele

Coma Cose (esclusiva regionale)

Domenica 19 agosto dalle ore 21:30 

Opening act: Velocy Raptus, Gfz, Monf, Cif, VinnyBraza, MaisSiviglia, Sahabi 

Super ospiti: Tedua, Luché 

Mayday Festival 2018: come acquistare i biglietti 

I biglietti sono acquistabili presso le biglietterie convenzionate AMAT (l’elenco completo), oppure presso i negozi aderenti al circuito VivaTicket. 

In alternativa è possibile acquistare le prevendite online ai seguenti indirizzi: 

Clicca qui per le prevendite di sabato 18 agosto con Coma Cose, Joan Thiele ed Asia Ghergo (costo biglietto: 10 euro)

Clicca qui per le prevendite di domenica 19 agosto con Tedua e Luché (costo biglietto: 18 euro + d.p.)

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Giovedì 27 settembre, dalle ore 19:30, a Civitanova, presso “Il Vittoriano”, in corso Umberto I, al num. 188, inizia la rassegna “Aperiarte”, una serie...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial