fbpx
Home Spettacolo Montecosaro, Teatro delle Logge: in scena lo spettacolo “A far l’amore cominci...

A far l'amore cominci tu - Montecosaro

Sabato 20 ottobre il San Costanzo Show approda a Montecosaro con il suo ultimo spettacolo A far l’amore cominci tu?, in scena alle ore 21:15 al Teatro delle Logge. Nuove gag e nuove personaggi impreziosiranno la rappresentazione, che verterà sul sempreverde tema dell’amore e dell’erotismo e unirà monologhi a performance corali.

I PERSONAGGI – Vedremo implacabili sessuologhe pesaresi, una sciroccata cantante specializzata in brani strappalacrime, improbabili premiati al festival d’amore, le ultime tendenze del piacere con donne-bambola e appuntamenti social, rutilanti coreografie in omaggio alla Raffa nazionale. Una comicità effervescente per tutte le età in pure stile San Costanzo Show.

Sotto la regia di Oscar Genovese, che si esibirà anche come attore, in scena ci saranno: Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni, Daniele Santinelli. 

Per acquistare i biglietti rimandiamo al sito ufficiale del San Costanzo Show: clicca qui

Ecco il video promo dello spettacolo: 

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Sabato 17 novembre dalle ore 18,30, presso la Geostruttura del City Park di Camerino, 6 rock band marchigiane saranno protagoniste della gara di solidarietà...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial