fbpx
Home Spettacolo Montelupone – in scena lo spettacolo comico Il giro del mondo in...

Sabato 9 novembre, alle ore 21.15 al Teatro Nicola Degli Angeli di Montelupone (MC), andrà in scena Il giro del mondo in 80 minuti, spettacolo comico del San Costanzo Show dedicato al tema del viaggio. 

I personaggi dello spettacolo visiteranno le capitali del mondo, lo spettatore potrà vedere gli ultimi superstiti delle tribù incontattate. Attraverso il viaggio, i protagonisti andranno alla scoperta della bellezza delle culture orientali. La sfida degli attori è completare il giro del mondo, passando per tutti i continenti, per poi riuscire a ritornare in teatro in un tempo complessivo di 80 minuti. Il giro del mondo sarà vissuto dallo spettatore in maniera divertente, attraverso la scoperta delle usanze, delle tradizioni e dei balli più importanti del mondo.

Il progetto del San Costanzo show inizia nel 2004 come laboratorio di teatro comico, diretto da Paola Galassi, autrice e talent scout del teatro comico italiano. Uno dei protagonisti del progetto è Oscar Genovese, regista ed autore per il teatro e la tv. I comici Daniele Santinelli, Massimo Pagnoni, Geoffrey di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi, Davide Bertulli e Romina Antonelli, autori e attori dei propri pezzi, sono comici multifunzione con una capacità creativa illimitata. Dal 2010 loro conducono una trasmissione comica che ha riscosso molto successo su Fano TV, canale visibile nell’area compresa tra Ancona, Urbino e Pesaro, in onda due sere a settimana alle 20.45. Gli spettacoli del San Costanzo Show sono prodotti con il patrocinio della Regione Marche e della provincia di Pesaro e Urbino.

Info e biglietteria: sancostanzoshow.com

Telefono: 328 4173247 (dalle 11.00 alle 19.00)

Seguici:

Leave a Reply

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial