fbpx
Home Eventi Morrovalle, Fool Festival 2018: torna la grande musica con Crookers e Mudimbi

Torna a Morrovalle il Fool Festival dal 27 giugno al primo luglio. L’edizione 2018 promette cinque giorni caratterizzati da musica di qualità, con una line-up di grande livello in uno scenario suggestivo. Il progetto prevede ingresso libero e offre anche la possibilità di campeggiare in loco prima di ripartire, in modo da godersi le numerose iniziative previste dal ricco programma del festival. 

NON SOLO MUSICA – Il festival vuole offrire un’esperienza a 360 gradi all’interno del mondo artistico, offrendo attività che partono dalla mattinata con arteterapia e mostre di artigianato. L’obiettivo è quello di dare spazio a tutte le espressione della cultura e dell’espressione artistica. Ad anticipare l’inizio dei concerti previsto per le ore 20:30, ogni giorno sarà possibile godere di un aperitivo e partecipare alla rassegna “Le vibrazioni del ’68” che prevede un ricco calendario di conferenze, mostre e monologhi per rivivere il periodo storico più incandescente del secolo scorso. Imperdibile l’appuntamento di venerdì 29 alle ore 19:00 con Federico Buffa presso l’Auditorium San Francesco. 

LINE UP DI LIVELLO – Il Fool festival ospiterà nomi della musica indipendente italiana, alternati ad artisti internazionali. Spiccano la presenza di Cimini nella serata d’apertura di mercoledì 27 giugno e di Mudimbi sabato 30 giugno come headliner. I Crookers, invece, movimenteranno con il loro dj set la serata di venerdì 29 giugno. A contornare l’avvenimento ci sarà anche la finale del Sound contest che si terrà nel main stage mercoledì 27 giugno, al quale parteciperanno giovani band emergenti: Boccia & The Batteristi, Vie delle Indecisioni, CaPaBrò, La Fayette Official.

Scopri i cinque festival musicali da non perdere nelle Marche da giugno ad agosto.

Il programma completo del Fool Festival 2018

Dalle ore 18:30 ogni giorno saranno allestite mostre e mercatini. Si potranno gustare street food di qualità, con la possibilità di scegliere tra un vasta gamma di birre e cocktails. Presente anche una zona campeggio con wi-fi libero. Si alterneranno, oltre ai musicisti sul palco, anche esibizioni di artisti di strada e conferenze con nomi di alto calibro.

MERCOLEDÌ 27 GIUGNO – INGRESSO GRATUITO

MAIN STAGE
Finale Fool Festival Sound contest: Boccia & The Batteristi, Vie delle Indecisioni, CaPaBrò, La Fayette Official
Headliner: CIMIMI

GIOVEDÌ 28 GIUGNO – INGRESSO GRATUITO
Opening Act: Le Mani Sporche
Headliner: Africa Unite System of a sound

VENERDÌ 29 GIUGNO – INGRESSO GRATUITO

Opening Act: Vincitore Soundcontest
Headliner: Crookers
Aftershow: Virus House Project- Luca Gurini

SABATO 30 GIUGNO- INGRESSO GRATUITO
Opening Act: Velocy Raptus
Opening act: Supernino
Headliner: Mudimbi
Headliner: Dj gruff

DOMENICA 1 LUGLIO – INGRESSO GRATUITO

Opening Act: Project Czar
Headliner: MEGANOIDI

Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale dell’evento al seguente link: clicca qui

In alternativa potete consultare la pagina Facebook del Fool Festival: clicca qui

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Drinking with L.A. un drink con Alessandra Lumachelli Si chiamano “Believers Band”, e sono esattamente: Luca Ciarpella (voce e sax), Filippo Cosci (batteria), Ilaria Caucci...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial