fbpx
Home Eventi Palazzo Ducale Urbino – inizia il concorso “VINCI LA MOSTRA DI RAFFAELLO”

L’iniziativa “VINCI LA MOSTRA RAFFAELLO”, lanciata dalla Galleria Nazionale delle Marche, coinvolge 25 centri commerciali in tutta Italia ed anche nella Repubblica di San Marino, per promuovere la mostra “Raffaello e gli Amici di Urbino, che terminerà il 19 gennaio prossimo. Dall’8 novembre al 7 dicembre 2019 si terrà questo concorso organizzato dalla Galleria Nazionale delle Marche in accordo di co-marketing con la ditta Much More di Bologna ed i centri commerciali coinvolti. La vincita consiste in soggiorni per due persone ad Urbino con visita alla mostra di Raffaello compresa.

 

Nelle 25 gallerie sono presenti manifesti che sponsorizzano il concorso ed anche la mostra e la città di Urbino. Le attività commerciali daranno ai propri clienti una cartolina di partecipazione, che dovrà essere compilata con i propri dati e poi verrà imbucata in totem che si trovano presso la galleria stessa. Ad ogni centro commerciale corrisponde la vincita di un soggiorno e l’estrazione avverrà 7 giorni dal termine del concorso.

Investire in questo tipo di attività promozionale significa riconoscere ai centri commerciali il loro ruolo di media per i flussi d’utenza che raccolgono. Infatti, tramite un’analisi preventiva, si stima che le presenze complessive del circuito, riferite al mese in cui il concorso è attivo, sono circa 12.500.000. Questa scelta nuova di marketing si aggiunge alla già presente strategia di promozione attraverso la diffusione di materiale pubblicitario in dei totem personalizzati presenti in più di 3500 alberghi, IAT e campeggi della riviera adriatica portati avanti, da circa tre anni, dalla Galleria Nazionale delle Marche.

 

 

Seguici:

Leave a Reply

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial