Home Spettacolo Romina Antonelli torna a Jesi con lo spettacolo “Dissociata. One man woman...

Domenica 29 aprile ore 21.15 al Hemingway Cafè di Jesi (AN) in scena Dissociata.One man woman show monologo tragicomico di e con Romina Antonelli.

Spettacolo senza personaggi, senza maschere, senza tormentoni, con una trama di accadimenti buffi e una sottotrama di amnesie e fragilità.

Memorie d’infanzia, culti giovanili, ossessioni quotidiane e la fatica di tenere insieme tutte le parti di noi, in conflitto continuo: tra heavy metal e bossanova, giardinaggio e stati di ebrezza, maldestri tentativi di ammollo e di tango, l’interezza è lontana.

Romina Antonelli  è attrice e autrice comica. Diplomatasi alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche diretta da Giampiero Solari, ha lavorato con Paola Galassi nel Teatro del Trabattello e nel San Costanzo Show. Con il duo Le Perfide ha partecipato a Zelig Off su Italia1 e Quanto Manca su RAI2. E’ stataanche  protagonista di “Cinquanta sfumature di Grigio” rilettura in chiave comica con la regia di Rosetta Martellini per Popsophia Festival. Con Associazione Franco cura la direzione artistica di ScenaFranca-Contenitore del Contemporaneo a Montecosaro (MC).

Ha collaborato con Pier Massimo Macchini e Michele Gallucci in The Format ed è coprotagonista del film Stregati dalla Bruna (HegoFilm/Sanko). Dal 2016 porta in giro il suo monologo tragicomico Dissociata.One man woman show.

 

Info > Hemingway Cafè Jesi

Rassegna Winter Theatre Aperitivo e spettacolo

Info e prenotazioni > tel 335362984

 

 

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Col sorriso sulle Marche Sono attesi per sabato 7 luglio alle ore 23:00, presso il Lido Cluana a Civitanova Marche, Marina Rei e Paolo Benvegnù...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial