fbpx
Home Eventi San Severino Marche – Lo street food da tutto il mondo fino...

Fino a domenica prossima (15 settembre) piazza Del Popolo ospita la nuova edizione della rassegna dedicata al miglior cibo di strada da tutto il mondo dal titolo “International Street Food”. Dalle ore 18 alle 24, giovedì e venerdì, e poi dalle 12 alle 24, sabato e domenica, verranno preparati molti piatti che rappresenteranno il patrimonio culinario italiano ma anche di tantissimi altri Paesi.

Una trentina i truck botteghe dei maestri del food che impasteranno, friggeranno, bolliranno, inforneranno, arrostiranno come se fossero tra le mura dei propri laboratori d’origine. Una cucina on the road che regalerà un viaggio dal nord al sud dell’Italia arrivando fino all’Argentina, la Svezia, l’Olanda, il Sud America. L’evento è patrocinato dal Comune di San Severino Marche ed è ad ingresso gratuito.

Numerose le iniziative collaterali che accompagneranno la rassegna: domenica verrà proposto un silent party con tre dj che suoneranno contemporaneamente sullo stesso palco. All’ingresso verrà consegnata a tutti i partecipanti una cuffia wireless e si potrà così ascoltare la propria musica preferita con un semplice click

Seguici:

Leave a Reply

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial