Home Musica Servigliano, NoSound Fest 2018: Kasabian in concerto il 14 luglio

Servigliano si prepara ad accogliere l’edizione 2018 del NoSound Fest. Al Parco della Pace il 14 luglio si esibiranno in una delle sole cinque date italiane del loro tour estivo, i Kasabian. La band inglese di Serge Pizzorno e Tom Meighan, dopo il grande successo del concerto al Mediolanum Forum dello scorso novembre, torna in Italia per presentare l’ultimo album intitolato “Crying Out Loud”. 

IL CONCERTO – In scaletta verranno inseriti i due ultimi singoli estratti da “Crying Out Loud”, You’re in Love with a Psycho e I’ll Ray, oltre ai grandi successi della band come “Days Are Forgotten” (19 milioni di views su Youtube) e “Goddbye Kiss” (9 milioni di views su Youtube). I Kasabian, vincitori di ben cinque dischi di platino nel Regno Unito, rappresentano una delle band più amate nello scenario della musica pop-rock contemporanea, con influenze elettroniche. A seguire il tour estivo dei Kasabian ci sarà anche Virgin Radio, partner ufficiale dell’evento. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21:00. 

Come acquistare gli ultimi biglietti del concerto dei Kasabian

I biglietti per assistere al concerto dei Kasabian a Servigliano sono in vendita online sui circuiti TicketOne, Ticketmaster e SuperTicket. Si tratta degli unici rivenditori a gestire il pacchetto completo delle cinque date italiane della band di Leicester sul web. La prevendita è agli sgoccioli: sono rimasti a disposizione soltanto gli ultimi tagliandi, a partire dal prezzo singolo di 40,25 euro. 

In alternativa è possibile acquistare i biglietti nei punti vendita autorizzati Ciaotickets. Una lista completa dei rivenditori Ciaotickets è consultabile al seguente link: clicca qui.

Il NoSound Fest è stato inserito dalla rivista Panorama tra i cento concerti da non perdere nel 2018. A completare il ricco programma del Festival ci sarà anche il ritorno a Servigliano di Caparezza, il 28 luglio. Il rapper pugliese presenterà al pubblico marchigiano l’ultimo lavoro “Prisoner 709”, contenente il singolo doppio platino “Ti fa stare bene”.

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Col sorriso sulle Marche Sono attesi per sabato 7 luglio alle ore 23:00, presso il Lido Cluana a Civitanova Marche, Marina Rei e Paolo Benvegnù...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial