fbpx
Home Eventi “Lo Show dei Motori” approda a Villa Potenza: ecco il programma completo

Lo show dei motori Villa Potenza

Il centro fiere di Villa Potenza si prepara ad ospitare da sabato 13 a domenica 14 ottobre la prima edizione marchigiana de Lo Show dei motori, l’evento dedicato a tutte le sfaccettature del mondo dei veicoli a due e quattro ruote. Nato in Umbria e sbarcato anche ad Arezzo, in Toscana, lo show ha richiamato nelle sue passate edizioni oltre 20.000 visitatori e accolto oltre 100 espositori. 

La manifestazione nasce per offrire al vasto pubblico di appassionati e curiosi una vetrina sulle eccellenze della produzione automobilistica e motociclistica italiana e internazionale. Sarà possibile provare in prima persona le ultima novità offerte dal mercato e partecipare a esperienze uniche e ricche di adrenalina, grazie a simulatori professionali di Formula Uno. Inoltre, si potranno conoscere i piloti e i protagonisti degli spettacoli di stunt in pista e off-road.

TROFEO MASTER CUP – Lo Show dei Motori ospiterà la settima tappa del Trofeo Master Cup, gara nazionale di tuning e car audio con categorie Ape, rombo, deejay, Spl e tuning, che saprà conquistare gli appassionati dell’elaborazione.

Tutte le esperienze del format sono pensate per far sentire il visitatore come il vero fulcro dello show, da qui l‘hashtag ufficiale #seituilprotagonista.

Ecco tutti gli spettacoli che si potranno godere nella due giorni di Villa Potenza:  

  • esibizioni fuoristrada 4×4
  • stunt show di auto, moto e truck che vedranno la partecipazione del grande stunt-man Franco Medici
  • drifting
  • taxi drive
  • free-style motocross con gli spericolati salti del team Daboot
  • maxi piste per inseguimenti mozzafiato

 

A questi si aggiunga la partecipazione degli Auto-Club più prestigiosi che proprio in occasione della manifestazione organizzano raduni e rievocazioni. Si potranno, dunque, ammirare anche prestigiose auto d’epoca. 

Vi sarà, inoltre un’area interamente dedicata ai bambini, che avranno anche la possibilità di salire a bordo dei taxi drive, sedendo accanto a stunt-man professionisti per vivere un’esperienza unica. 

Lo Show dei Motori: il programma completo 

Ecco il programma completo delle giornate di sabato 13 e domenica 14 ottobre. Si ricorda che il costo del biglietto d’ingresso è didieci euro e di 8 eu. se viene stampata la riduzione  dal sito web www.loshowdeimotori.it o presentata alla cassa la cartolina con la riduzione;  mentre i bambini sino ai dieci anni di età potranno entrare gratuitamente.

Prima dell’apertura delle porte alle ore 8:30 si terrà la benedizione delle piste, mentre domenica alle ore 19:00 si terrà la gran parata finale a celebrare la chiusura della due giorni di show.

Ecco in quali orari si terranno le esibizioni:  

 

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Per celebrare i 100 anni dalla presenza di Roberto Assagioli nel capoluogo marchigiano, il Centro Psicosintesi di Ancona ha in programma una serie di...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial