fbpx
Home Eventi Volley | Banca Macerata vince il primo round contro la Paoloni

Sabato scorso Banca Macerata ha affrontato la prima sfida ed è riuscita a battere la Paoloni Macerata per 3 a 2.

Banca Macerata vs Paoloni Macerata

Dopo aver chiuso il campionato seconda dietro Caldarola, grazie ad un girone di ritorno esaltante per risultati e prestazioni, la squadra allenata dal coach Martusciello è impegnata nelle gare di play-off. L’incontro ha messo ancora di fronte due squadre che fino all’ultima di campionato hanno lottato per il secondo posto in classifica, con la Banca Macerata che è riuscita a recuperare e sorpassare gli avversari prendendosi lo scontro diretto e vincendo anche la capolista Caldarola.

 Il riassunto del match

È stata una bella partita, tirata e giocata punto a punto. Solo nel secondo set i biancoverdi sono riusciti a vincere agevolmente. Per il resto, si è visto gioco di alta qualità, accompagnato dal sostegno di un palazzetto gremito di tifosi. Sono andati avanti gli ospiti dopo un sofferto primo set che si è chiuso sul 22-25. Nel secondo la Banca Macerata ha pareggiato subito i conti mantenendo un ampio scarto di punti. Nel terzo la gara è tornata equilibrata, e i padroni di casa sono andati avanti prima del nuovo pareggio della Paoloni Macerata che ha portato la sfida al tie-break. Le due formazioni hanno continuato a lottare ma a spuntarla sono stati i biancoverdi.

Prossimo incontro

La seconda partita tra Banca Macerata e Paoloni Macerata si giocherà sabato 4 alle 21.15. Dopo aver mantenuto l’imbattibilità casalinga, i ragazzi del coach Martusciello proveranno a confermarsi anche in trasferta.

 

Seguici:

Leave a Reply

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial