fbpx
Home Eventi Torna ad Offida la “Marche International volley cup”

La città di Offida ospiterà, dal 27 al 29 Dicembre 2018, la dodicesima edizione della “Marche International Volley Cup”: il torneo internazionale di pallavolo femminile per le categorie under 13,14,16,18 femminili di circa 70 squadre provenienti da tutta Italia e dall’Europa.

“Marche International Volley Cup”: una tre giorni tra sport, cultura e integrazione

L´obiettivo della manifestazione, oltre ad essere quello di offrire alle giovani atlete italiane e straniere un occasione importante per affrontarsi e confrontarsi sul campo di gioco, è anche quello di favorire la loro integrazione, facendole incontrare e conoscersi in un contesto che permetterà loro di sentirsi come in un’unica grande squadra.

Al fine di consolidare la valenza del Torneo e farlo diventare sempre più punto di riferimento nel panorama del volley giovanile nazionale, l´edizione 2018 sarà aperta alla partecipazione di 70 squadre, suddivise come segue: Under 13 (16 squadre), Under 14 (20 squadre), Under 16 (20 squadre), Under 18 (14 squadre).

Le società saranno possibilmente selezionate secondo il seguente criterio:

8 squadre estere (Serbia, Olanda, Stati Uniti)
39 squadre italiane, di ottimo valore, considerato lo storico delle squadre presenti nelle precedenti edizioni, con priorità per chi invia prima la richiesta di partecipazione
23 squadre della regione Marche.

Programma del torneo 

Il Torneo, il cui programma sarà a breve definito nei dettagli, prevede:
-presentazione ed apertura del torneo la mattina del 27 Dicembre
-l´inizio delle gare il pomeriggio del 27 dicembre
-la conclusione delle gare, con la finale, il 29 dicembre alle 16 circa
-che ogni squadra disputi un minimo di sei partite, i cui risultati permetteranno di stilare una classifica finale dettagliata di ogni categoria.

“Marche International volley cup” edizione 11 del 2017

Per maggiori informazioni visitate il sito www.offidavolley.it, o contattate:

Marco Mantile
Manager Offida Volley
Cell. 329 9653340
info@offidavolley.it

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Grande successo per il terzo appuntamento a Civitanova Marche di “Aperiarte”, il nuovo format concepito da Alessandra Lumachelli, che prevede un aperitivo alla presenza...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial