fbpx
Home Sport TORNA IL “CONERO LONGBOARD CLASSIC”, L’EVENTO SURFISTICO PIU’ DI SUCCESSO DELL’ADRIATICO

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica “Conerostyle Surf School” , è orgogliosa di presentare il “Conero Longboard Classic 2018” con una giornata di gare prevista tra il 15 aprile e il 15 maggio. Dopo il successo della prima edizione, l’ASD Conerostyle e i suoi membri  sono pronti ed entusiasti di riproporre l’evento surfistico più di successo dell’Adriatico: il Conero Longboard Classic 2018 . Stesso format con l’augurio di godersi anche quest’anno una giornata di surf e condivisione, onde e sapori tipici del territorio.

Portonovo e Ancona saranno nuovamente il luogo di una competizione surfistica di livello nazionale, affiancandosi così ai siti più conosciuti  tra i surfisti Italiani e del Mediterraneo.

Con il patrocinio del Comune di Ancona e il consenso della Capitaneria di Porto, del Consorzio “La Baia” e dello Stabilimento Emilia, che sarà partner organizzativo, la spiaggia del Molo sarà luogo di ritrovo dei migliori surfisti italiani per una giornata all’insegna dello sport, della natura, dei profumi e dei sapori tipici della nostra costa.

Oltre ad essere un giornata ricca di sport, uno degli obbiettivi dell’evento sarà la promozione del territorio, anche in periodi lontani dalla balneazione, per far scoprire a tutti le bellezze del Conero, dentro e fuori dall’acqua.

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Drinking with L. A.  un drink con Alessandra Lumachelli Si chiamano Contrasto Zero, provengono tutti e quattro dal territorio maceratese, il loro progetto è nato...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial