Home Sport TRE GIORNI DI GRANDI EMOZIONI E SPORT CON LA COPPA DEL MONDO...

Dal 13  al 15 Aprile 2018 l’Adriatic Arena di Pesaro ospiterà la Coppa del Mondo Ginnastica Ritmica

Dopo il successo del Campionato del Mondo di Ginnastica Ritmica, Pesaro si prepara ad accogliere nuovamente le migliori ginnaste della disciplina provenienti da tutto il mondo. Moltissime le nazioni che si sfideranno in gara. Tra le nazioni europee che parteciperanno alla gara figurano la Gran Bretagna,la Germania, la Francia, la Spagna e ovviamente l’Italia. Le partecipanti voleranno anche da oltreoceano in particolare dagli Usa e da Porto Rico. Nella competizione non potranno mancare anche le ginnaste provenienti dal Giappone e dalla Korea.

A rappresentare l’Italia ci saranno le ginnaste BALDASSARRI Milena, AGIURGIUCULESE Alexandra e BASTA Anna, CENTOFANTI Martina, CICCONCELLI Letizia, DURANTI Agnese, MAURELLI Alessia, SANTANDREA Martina. 

La decima edizione della Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica regalerà una nuova serie di competizioni, confermandosi uno dei più importanti eventi del calendario sportivo nazionale e internazionale.

Per maggiori informazioni 

Sito internet:           www.rgworldcup-pesaro.it 

Pagina facebook:     www.facebook.com/rgworldcuppesaro/

Programma di garawww.rgworldcup-pesaro.it/public/documenti/RGWCUP-Programma-di-gara.pdf

 Acquisto Biglietti:   www.clappit.com/biglietti-coppa-del-mondo-ginnastica-ritmica/

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Col sorriso sulle Marche Sono attesi per sabato 7 luglio alle ore 23:00, presso il Lido Cluana a Civitanova Marche, Marina Rei e Paolo Benvegnù...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial