fbpx
Home Eventi Tutto Pronto per Irama a San Severino Marche

Tra le canzoni in scaletta del live di Irama, unica tappa regionale del tour #giovanipersempre che domani sera (mercoledì 7 agosto) animerà piazza Del Popolo, ci saranno la hit dell’estate 2019 “Arrogante”, il cui video su YouTube ha superato quota 23milioni di visualizzazioni, ma anche quella della scorsa stagione “Nera”.

Gli organizzatori dell’evento, affidato alla Brp e patrocinato dal Comune, stanno intanto definendo gli ultimi dettagli. Si attende solo l’installazione del maxi palco che accoglierà, a partire dalle 21, il pre concerto con  Junior J, un giovane rapper locale, poi l’esibizione del vincitore dell’edizione 2018 di “Amici” di Maria De Filippi. Il finale sarà invece affidato ai Latin Power, gruppo urban latino tra i protagonisti dell’estate nei migliori club della nostra regione. Fino alle 3 di notte musica e divertimento per tutti, in una serata pensata per i giovani e per le famiglie.

Tra i brani che risuoneranno all’aperto in piazza non mancheranno neppure “Rolex”, “Bella e rovinata” e “La ragazza con il cuore di latta”, il brano con cui il giovane cantautore ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia.

In occasione del concerto il Comando della Polizia Locale ha disposto la chiusura di piazza Del Popolo, via Garibaldi, via Ercole Rosa e via Eustachio al traffico e alla sosta. Dopo le ore 14 l’accesso in piazza, anche alle persone, sarà possibile solo a chi esibirà apposito biglietto o pass di entrata (i residenti dovranno solo mostrare un documento di riconoscimento). Dalle ore 20 in piazza Del Popolo scatterà la rimozione forzata delle autovetture. Nelle zone interessate è stata già collocata apposita segnaletica e sono state posizionate apposite indicazioni per raggiungere i parcheggi che saranno serviti da servizio di bus navetta gratuito grazie alla società Contram Spa.

I biglietti saranno in vendita in piazza Del Popolo a partire dalle ore 17.

 

Seguici:

Leave a Reply

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial